Migliora le immagini con l'AI
AI Marvels APK impiega il potenziale dell'intelligenza artificiale per permetterci di migliorare la qualità delle nostre immagini. Nell'interfaccia intuitiva troveremo fino a otto funzioni principali per dare libero sfogo alla nostra immaginazione:
- Migliora le immagini mosse o sfocate, facendo scorrere il dito da un lato all'altro.
- Elimina gli oggetti che non vogliamo che compaiano nella foto.
- Unisci i volti delle persone fotografate in personaggi Cosplay.
- Converti le immagini in bianco e nero in immagini a colori.
- Migliora il volto per far sparire macchie, brufoli o rughe.
- Correggi le imperfezioni o i graffi delle foto più datate che risentono del trascorrere del tempo.
- Trasforma una parte del corpo di una persona (capelli, vestiti, ecc.) e rendila completamente diversa con la funzione di pennello magico.
- Anima l'espressione facciale di un ritratto statico per donare un po' di movimento.
AI Style e Video
In aggiunta, su AI Marvels troveremo più di una categoria con modelli di stili da utilizzare come filtri, ovvero mettere la nostra faccia in personaggi di videogiochi, film, giochi olimpici, animali, vintage, cartoni e così via.
Un'ultima funzione si trova in AI Video, in cui potremo generare divertenti balli partendo dalle nostre foto e nonostante le opzioni disponibili siano poche, è stato annunciato che presto se ne aggiungeranno altre.
Sicuramente vale la pena scaricare AI Marvels gratis se ci orientiamo verso la versione a pagamento, dato che sfrutta al massimo tutte le sue possibilità, a parte quella di poter usufruire di tantissime funzioni non disponibili nella versione gratis e ottenere risultati velocemente.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 8.0
- L'applicazione offre acquisti integrati.
- Istruzioni per installare XAPK su Android
Giornalista esperto di contenuti digitali e audiovisivi, autodidatta in SEO copywriting. Scrivere mi è sempre piaciuto. Sono anche creativo. Quando ero ancora all'università, ho scoperto che stava nascendo un mondo diverso da quello del...
Alice Verni